Si può diventare un Operatore certificato del Metodo Nutriceutica?

metodo-certificato

Un aspetto importante se sei Naturopata, Operatore Olistico oppure Osteopata è il nostro intestino.

Quante volte riscontrate problemi intestinali o collegati ad esso nei vostri clienti?

Tranquilli so già la risposta, lavoriamo nello stesso settore; quindi, conosco bene le varie problematiche sia dei clienti sia dei professionisti che devono risolvere i vari disturbi.

Ho una certa esperienza in formazione di professionisti come te, questo mi ha permesso di raccogliere tantissime problematiche e mi ha “costretto” a trovare delle soluzioni, è sempre stato così per chiunque se ti si presenta un problema cerchi una soluzione, così ho fatto.

Sinceramente di problematiche da affrontare ce ne sono parecchie:

  • Burocrazia
  • Confini della nostra professione molto stretti
  • Come interagire con il cliente
  • Cosa rilasciare al cliente
  • Come farsi pubblicità
  • Come individuare la causa che porta agli squilibri
  • Che soluzioni proporre
  • Come individuare le alterazioni della flora batterica
  • Riuscire a capire quali organi sono in disequilibrio e come interagiscono fra loro
  • Dare delle informazioni alimentari al cliente

Queste sono solo alcune delle problematiche che ho raccolto, non voglio fare un elenco interminabile, diventerebbe noioso e poco produttivo; invece, voglio soffermarmi sulla soluzione che ho trovato, un’unica soluzione a tantissimi problemi:

creare un corso avanzato e riuscire a certificarlo non solo a livello nazionale, anche europeo

Ho creato un vero metodo certificato, dove hai la possibilità di acquisire delle nozioni e una metodica che ti porteranno a diventare un vero esperto di benessere interno, sarai certificato insieme a pochissimi altri tuoi colleghi, se superi degli esami scritti, orali e pratici.

 

Un piccolo stralcio delle competenze che acquisisci se decidi di diventare un operatore certificato di GSR Instrument Metodo Nutriceutica:

“Saper padroneggiare tutte le sequenze per individuare le cause di disturbi funzionali con il Personal Energy Test. Il disturbo funzionale non è altro che un disturbo di regolazione: quando l’organismo non riesce a rispondere adeguatamente a uno stimolo ha luogo uno squilibrio impercettibile che è l’anticipazione della patologia destinata a scatenarsi successivamente.
Questa anticipazione non è però rilevabile con i metodi diagnostici convenzionali.
Questi disturbi, pur danneggiando in modo anche serio la qualità della vita di chi ne è afflitto, non vengono capiti né inquadrati, e quindi non trovano alcun tipo di terapia nella medicina classica.”

Queste sono solo alcune righe, è solo una anticipazione di tutto quello che puoi acquisire se decidi di certificarti.

Una problematica molto frequente che ho riscontrato nel corso degli anni, è la mancanza di alcune nozioni basilari per poter incrementare la propria clientela e migliorare il proprio servizio.

Queste nozioni sinceramente devo darle per consolidate a tutti quei professionisti che decidono di utilizzare il nostro metodo, ecco perché ho deciso di fare una lezione online in diretta gratuita che tratterrà i seguenti punti:

– come acquisire nuovi clienti

– migliorare il servizio che offri ai tuoi clienti

– trasformare i tuoi clienti in ambassador della tua attività

 

Questi sono dei punti essenziali in realtà per chiunque, in particolare se poi deciderai di entrare a far parte del nostro gruppo di esperti del benessere interno.

 

Quindi ti consiglio di iscriverti subito a questa lezione gratuita=====>>>>>>

Sarà online, la puoi seguire da casa, giovedì 28 luglio alle ore 21

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Richiedi subito la copia gratuita del libro

Non riesco a digerire e non so cosa fare

E’ il primo libro in Italia che tratta il Metodo Nutricetica: il primo sistema naturale non invasivo che aiuta a risolvere quelle problematiche di origine intestinale.

Comincia subito il tuo percorso

I nostri professionisti sono pronti ad accoglierti per guidarti nel percorso di consapevolezza che ti porterà a ritrovare l’equilibrio nel rapporto con il cibo e con il corpo.