Sei un naturopata operatore olistico osteopata e vuoi diventare un esperto nei disequilibri intestinali?

VUOI DIVENTARE UN ESPERTO NEI DISEQUILIBRI INTESTINALI

Galvanic Skin Resistance Instrument Metodo Nutriceutica è una metodica di rilevazione frequenziale che permette di valutare la funzionalità energetica corporea in termini di sistemi, organi e tessuti, al fine di monitorare i risultati di una educazione alimentare e fitoterapica.

Galvanic Skin Resistance Instrument Metodo Nutriceutica analizza il corpo nella sua globalità, in chiave energetica, individuando gli squilibri che comportano dei disturbi funzionali, ossia quei disequilibri energetici che coinvolgono principalmente il meridiano intestino e tutte le correlazioni energetiche dei disequilibri della flora batterica intestinale.

Il percorso formativo del Galvanic Skin Resistance Instrument Metodo Nutriceutica ha come scopo quello di far scoprire come comunica il nostro “secondo cervello” l’intestino, con il nostro corpo fisico e emotivo ,attraverso l’utilizzo di una apparecchiatura di rilevazione della funzionalità energetica corporea per aumentare il benessere percepito delle persone.

Sono un insieme di misurazioni energetiche che spaziano in tutto il nostro organismo con focus di attenzione al meridiano intestino. Tutte le misurazioni creano un quadro energetico della persona che permette di individuare eventuali blocchi energetici e l’integrazione più efficace per riportare l’individuo in equilibrio energetico.

Alla base di tale metodo è possibile individuare le alterazioni di emissioni di campi di bassa frequenza che normalmente vengono prodotti dal corpo, l’energia biologica che ogni persona possiede. L’emissione di frequenze specifiche di ogni materia si è concretizzata con lo studio dei Biofotoni, uno scambio di onde elettromagnetiche a bassa frequenza che regola le normali funzioni energetiche dell’organismo.

L’apprendimento del Galvanic Skin Resistance Instrument Metodo Nutriceutica permette di migliorare il benessere percepito di una persona, mediante l’individuazione di possibili cause che impediscono il normale flusso energetico, lavorando principalmente sui disturbi funzionali e le oscillazioni di adattamento del nostro organismo, con l’utilizzo del Personal Energy Test.

Clicca qui per altre informazioni==========>>>>>>>>

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Richiedi subito la copia gratuita del libro

Non riesco a digerire e non so cosa fare

E’ il primo libro in Italia che tratta il Metodo Nutricetica: il primo sistema naturale non invasivo che aiuta a risolvere quelle problematiche di origine intestinale.

Comincia subito il tuo percorso

I nostri professionisti sono pronti ad accoglierti per guidarti nel percorso di consapevolezza che ti porterà a ritrovare l’equilibrio nel rapporto con il cibo e con il corpo.